Case e alloggi residenziali e vacanze in Italia

Affitti e alloggi residenziali e vacanze Annunci case vacanze, appartamenti, agriturismi, bed & breakfast, ville Locazioni turistiche

Condizioni Generali Servizi di Casa-in-Italia.it

Sponsor

Condizioni Generali Servizi


1. Servizio Il servizio offerta affitti e alloggi di Casa-in-Italia.it è gestito da Progetto-Internet.it per ItsyAndy Net Servizi Web con sede in Livorno (Italia) - P.IVA 01369850498 - C.C.I.A.A. 122112 - e permette la pubblicazione e la consultazione di annunci di offerte di affitti e di alloggi di ogni tipologia sul sito web Casa-in-Italia.it . Casa-in-Italia.it non è un agenzia immobiliare e non effettua nessun tipo di intermediazione immobiliare.

2. Pubblicazione annunci Le informazioni pubblicabili in ogni annuncio si limitano alla descrizione della offerta stessa e ai campi informativi obbligatori per ogni annuncio. Non è consentito inserire o pubblicare altro tipo di pubblicità o di informazione a meno di accordi espliciti in tal senso. Casa-in-Italia.it si riserva il diritto di rimuovere ogni informazione pubblicata ritenuta non conforme, a propria discrezione. Casa-in-Italia.it non è responsabile della veridicità delle informazioni inserite in ogni annuncio.

3. Rimozione annunci Ogni inserzionista è libero di rimuovere gli annunci pubblicati in ogni momento. Casa-in-Italia.it è libera di rimuovere ogni annuncio di offerta non ritenuto conforme o inutilizzato dall'inserzionista, a propria discrezione. Un annuncio pubblicato è ritenuto inutilizzato ed è rimosso se l'inserzionista non utilizza il servizio per rispondere alle richieste degli interessati allo stesso (vedere punto 4).

4. Contattare gli inserzionisti Casa-in-Italia.it permette agli interessati di contattare ogni inserzionista che ha pubblicato offerte dsolo e unicamente tramite l'apposito modulo di contatto presente in ogni annuncio, con l'invio dei dati di ogni richiedente o offerente via email all'inserzionista.

5. Trattative private Conclusa la fase di contatto tra ogni inserzionista e interessato (vedere punto 4) Casa-in-Italia.it non interferisce e non è interessata alle trattative private tra utenti del servizio e non è di queste responsabile. Casa-in-Italia.it non richiede alcuna commissione e compenso a riguardo degli accordi conclusi con terzi o a mezzo terzi tramite i propri servizi.

6. Codice utente Ogni inserzionista ha assegnato un proprio codice utente univoco associato al proprio indirizzo email, da utilizzare come riferimento in caso di acquisti o richieste di assistenza per garantire la protezione delle proprie informazioni. Il codice utente può essere reso disponibile in ogni mail relativa agli annunci inseriti inviata da Casa-in-Italia.it oppure è recuperabile alla pagina Richiesta Codice Utente.

7. Acquisto dei contatti La ricezione o consultazione dei dati di contatto dei richiedenti per ogni offerente può essere subordinata alla disponibilità o acquisto di Buoni Contatto nella misura di un Buono Contatto per ogni contatto diverso ricevuto o richiesto per ogni annuncio pubblicato, nelle modalità indicate alla pagina di Acquisto Buoni o tramite altri accordi intercorsi tra Casa-in-Italia.it e l'inserzionista.
Ogni ordine inoltrato a Casa-in-Italia.it tramite la pagina Acquisto Buoni è evaso entro 24 ore (festivi esclusi) dalla verifica dell'avvenuto pagamento relativo.

8. Recesso Il cliente privato inserzionista disseziente può recedere da ogni servizio acquistato su Casa-in-Italia.it e chiedere il rimborso delle somme pagate a norma di legge (D.L. 185/1999) solo nel caso di servizi ancora interamente inutilizzati scrivendo a affitti@casa-in-italia.it e seguendo le indicazioni fornite, entro 90 gg. dalla data dell'ordine. Non sono possibili rimborsi totali o parziali per servizi già utilizzati anche solo in parte (D.L. 185/1999 Art. 5 comma 3).

9. Promozioni e sconti Eventuali promozioni o sconti inerenti i servizi sono sempre chiaramente indicati se disponibili all'inserimento dell'annuncio o nella pagina di Acquisto Buoni.

10. Assistenza Il servizio clienti di Casa-in-Italia.it è disponibile via email scrivendo a affitti@casa-in-italia.it oppure tramite il supporto online. Una risposta viene sempre fornita entro massimo 24 ore (giorni festivi esclusi).

11. Invio mail informative Casa-in-Italia.it può inviare periodicamente agli utenti mail informative sui servizi di Casa-in-Italia.it e sul loro utilizzo.

12. Privacy I dati inseriti in ogni annuncio, forniti nei moduli di contatto, o inoltrati per l'acquisto di servizi sono trattati in conformità al D.L. 196/2003 (legge sulla Privacy) e sono utilizzati da Casa-in-Italia.it solamente per gestire gli annunci pubblicati, per fornire i servizi di contatto tra inserzionisti e richiedenti, per espletare gli obblighi di legge e fiscali, e per inviare agli utenti informazioni a riguardo dei propri servizi. La rimozione di ogni dato personale archiviato nei database di Casa-in-Italia.it è possibile scrivendo a affitti@casa-in-italia.it e seguendo le indicazioni fornite.
Responsabile dei dati è ItsyAndy Net Servizi Web (vedere punto 1).

Per ulteriori informazioni puoi consultare anche le nostre Domande Frequenti, l'Informativa sulla Privacy, o la pagina Chi Siamo.


Ultimo aggiornamento: agosto 2011


<< Torna alla pagina principale <<

E' un idea di Progetto-Internet.it